mercoledì 29 giugno 2011

Torte decorate in pasta di zucchero!


Queste sono le torte che preparo per la mia famiglia, per le mie amiche, per le amiche delle mie amiche...e se vi piacciono posso prepararle anche per voi!


Torta camicia con relativa cravatta e scudetto!



Le richieste dei  bambini sono sempre più strane,
Torta teschio


Torta dei "gormiti"




Torta stagno!
Una torta meravigliosa, piena di colori e di allegria con meravigliosi funghetti e tanti fiorellini colorati!




Questa torta l'ho realizzata per il mio 10° anniversario di matrimonio, è stata la mia prima torta a tre piani!
Ho fatto tanti fiori come rose, margherite e calle, tutti fatti completamente a mano, senza l'ausilio di stampi.
Sono veramente soddisfatta!



Torta con la faccia di Topolino


Torta gialla con Omnetrix per Giordano!


Torta di Pippi Calzelunghe per il mio amore Eros!

Torta del Napoli, purtroppo fotografata incompleta!


Torta bianca con un unica rosa grande al centro!



Ben 10 o Ben Ten è l'eroe del momento e abbiamo cercato di rappresentare un Omnetrix  per Henry, amico di classe di mio figlio.



Questa è la mia prima torta in pasta di zucchero, l'hanno disegnata i miei figli e io l'ho realizzata al meglio delle mie possibilità.
Rappresenta una chitarra elettrica anche se tutti mi dicono che somiglia alla "torre Eiffel"



La torta della gattina più famosa del momento "Hello kitty"
E' la più richiesta, le bambine impazziscono!



Questa splendida torta con le rose rosse mi è stata commissionata da un'amica per regalarla alla sua mamma!
Devo dire che ha superato le nostre aspettative!



Questa torta rappresenta il famosissimo "nintendo DS"
L'ho preparata per il mio amato figlioletto Denny e per i suoi amici di classe, è stata realizzata in due colori per accontentare maschietti e femminucce!


Questa è una torta che rappresenta una spiaggia con il mare abitato da simpatici squalotti e l'ho preparata per il mio ometto e per i suoi amici per festeggiare l'ultimo giorno di scuola!
Abbiamo così festeggiato la fine della scuola e l'inizio dell'estate!





19 commenti:

  1. Mamma mia le fai tu? ma sei davvero bravissima, una vera artista del gusto.

    RispondiElimina
  2. ma quante torte......tutte bellissime, davvero brava!!!!
    complimenti!!!!!
    a presto,
    ciaooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  3. che meraviglie.... sono senza parole!
    sei una professionista ????
    dicci la verità, altro che mamma!!!
    (^_^)

    RispondiElimina
  4. Ciao!Le tue torte sono fantastiche!...mi sono aggiunta ai tuoi lettori fissi...Saluti

    RispondiElimina
  5. 0___0 wowoo ma sei bravissima hai fatto delle bellissime torte complimenti davvero...
    lia

    RispondiElimina
  6. Le tue torte sono davvero bellissime, complimenti, se mai dovessi averne bisogno ti contatterò sicuramente!!
    Quella con le rose è la mia preferita!!
    Ciao
    Mariangela

    RispondiElimina