venerdì 24 giugno 2011

I miei primi attrezzi per modellare!

Da qualche mese ho scoperto la passione per la pasta di zucchero, ho sempre amato fare dolci, ma mi concentravo di più sul gusto che sulla forma, ma quando si preparano torte per bambini l'aspetto stupisce più di ogni altra cosa.
Girovagando tra le pagine di FB ho scoperto una pagina molto interessante e mi sono stupita del fatto che avevano un negozio e-bay molto fornito e così ho deciso di acquistare qualche valido aiuto....ed eccoli qui i miei primi attrezzi!
Spero di usarli presto e mostrarvi i risultati!

2 commenti:

  1. Ciao Francy, grazie per essere passata da me, mi unisco volentieri anche io ai tuoi lettori.
    E se è possibile, mi interesserebbe questo negozio, da tempo cerco gli stampini a forma di fiore,magari mi segnali il link.Grazie, a presto.
    Ciao
    L:

    RispondiElimina
  2. sono felice che tu sia passata...gli attrezzi li ho comprati su eBay e il link è questo http://stores.ebay.it/TORTEGGIANDO-E-NON-SOLO?_rdc=1 spero di esserti stata utile...ciao!

    RispondiElimina